Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
 
come stai?Le renne tutto ok?Scusa se quest’anno non ti abbiamo messo il pane per loro e il vino per te, ma sai tra l’aumento dei prezzi di pane e pasta e dei controlli sul tasso alcolemico, abbiamo preferito evitare…
Poi era una tradizione di famiglia e quest’anno non ci sentiamo molto integra come famiglia, non sono neanche potute venire la zia e la nonna!
Te lo scrivo perchè mi sa che ti sei arrabbiato, per natale mi hai regalato una mega influenza, o te lo hanno richiesto certe persone per non farmi andare in montagna?
 
Comunque quest’anno ti avrei richiesto un regalo troppo grande anche per te, perciò ho preferito non chiederti niente così magari per l’anno prossimo ho un regalo bonus!!
 
Ci sono cose che neanche tu puoi cambiare al mondo, ma io sto cercando di fare la mia parte, se vuoi aiutarmi (te lo sconsglio) insegnami come essere ovunque in una notte e non usare la scusa dei fusorari, se no passa la palla alla befana(te lo consiglio).
 
Ti mando questa lettera un pò in ritardo, evitando l’intasamento, così hai tempo di leggerla in tutta calma.
 
Va beh dai una cosa te la chiedo: un pò di serenità per tutti gli amici e i conoscenti ma se riesci allargati anche a tutti gli altri, quella credo sia gradita e serva sempre!!
 
Buon riposo
Un bacio
Aly
 
PS:vorrei davvero poter stringere in un abbraccio tutte le persone a cui tengo e voglio bene ma sono tante, dovrei avere delle braccia alla Mr Fantastic!!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Caro Babbo Natale

  1. Giuseppe ha detto:

    …..che dolce…..spero babbo natale legga davvero la tua lettera…..un bacino

  2. Giuseppe ha detto:

    …..che dolce…..spero babbo natale legga davvero la tua lettera…..un bacino

  3. Giuseppe ha detto:

    …..che dolce…..spero babbo natale legga davvero la tua lettera…..un bacino

  4. Dario ha detto:

    Ma quanti anni hai ?? 10 ? Babbo Natale non esiste…sveglia!!

  5. Fae ha detto:

    Ciao cara Aly…è una lettera dolcissima…auguro anche a te tanta felicità e un anno pieno di sorprese…positive ovviamente!! un bacio!
     

  6. ilminu ha detto:

    Che bella questa lettera!!Cmq l\’influenza è stata un regalo comune x tanti!uff!!Buon 2008!!!un bacinow la befanaaaaa

  7. Alice ha detto:

    grazie ragazzi vi voglio bene….tranne a sSpin puoi anche restare a soffocare nel tuo mondo di indifferenza e solitudine…Si vede ke n mi conosci per niente….Buone feste anke a te

Lascia un commento